Casa Berra

Gaetano Orazio, nato ad Angri (SA) nel 1954, si trasferisce giovanissimo con la famiglia a Brugherio e vi risiede fino alla fine degli anni ottanta.

Attualmente vive in provincia di Lecco. È apprezzato per la sua forza creativa attraverso la quale riesce ad esprimersi sia in pittura che in poesia.

Due linguaggi che si intrecciano e si auto-alimentano incessantemente passando attraverso una sensibilità straordinaria.

Read more

Giovanni Maria Santilio, nato a Matera, 53 anni.

Fotografo documentarista dal 1986. I colori della terra lucana o le grafie delle ombre e delle rughe del tempo su persone o oggetti caratterizzano lo studio e le immagini dal 1986 ad oggi.

Read more

nasce a Conselve nel 1945 ( Padova). Si traferisce a Milano dove giovanissimo è partecipe all’effervescente vita culturale milanese. Nel 1965 si iscrive all’Istituto Civico di Milano di “Arte e Disegno”, diplomandosi poi negli anni 70 con il Prof. Mario Ronchi. La sua prima ricerca di studio, usando molteplici materiali, il bitume, gli smalti e le terre, è indirizzata all’ uso di un singolo colore, il nero.

Read more

(1919-2010) è stato pittore e scultore autodidatta iniziando ad

esporre in collettive regionali e nazionali.

Read more